PSG: rottura con Fabian Ruiz, ha già trovato la nuova squadra

Un calciatore che in Serie A ha fatto la differenza con la maglia del Napoli per poi trasferirsi al Paris Saint Germain. Ma è già finita per Fabian Ruiz in Francia la sua avventura con il club parigino. Per questo motivo arriverà un trasferimento già nel mercato di gennaio quasi sicuramente.

Il centrocampista arrivato la scorsa estate a Parigi è già pronto a dire addio. Non ha avuto l’impatto che si sperava e che pensava potesse avere anche la società. Per questo motivo potrebbe finire con largo anticipo l’avventura in Francia da parte del calciatore. Perché il club francese solo pochi mesi fa gli aveva fatto firmare un lungo contratto fino al 2027.

Fabian Ruiz PSG calciomercato
Fabian Ruiz PSG calciomercato

Arrivano però conferma dalla Spagna, dove Estadio Deportivo svela quella che può essere la prossima mossa di Fabian Ruiz: tornare in patria. Il giocatore sta vivendo una situazione piuttosto difficile con il PSG in questa stagione e prepara le valigie per andar via il prima possibile. Lo stesso club francese è deluso dalle sue prestazioni e pensa di mandarlo via.

PSG: Fabian Ruiz ceduto, il prezzo

Delusione del PSG che vuole cedere Fabian Ruiz e l’intenzione è quella di far uscire il giocatore subito per provare a recuperare una buona parte dei 23 milioni di euro investiti per lui. Christophe Galtier lo considera una valida alternativa, ma per il PSG Fabian Ruiz deve andar via e per questo motivo la Liga si avvicina per il suo ritorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: tre club su Fabian Ruiz

Sono tre i club della Liga Spagnola che vogliono provare ad acquistare subito Fabian Ruiz dal PSG. Infatti, le tre squadre principalmente interessate all’ex centrocampista del Napoli provengono tutte dalla Spagna, la patria del giocatore, che tornerebbe volentieri anche in ottica Nazionale. Al momento c’è il Real Betis che è proprio l’ex squadra di Fabian Ruiz che si gioca un posto in Europa e ha avviato da anni un gran progetto.

Oltre alla scelta di cuore c’è anche una scelta di carriera per lui, perché anche Barcellona e Atletico Madrid seguono fortemente da tempo Fabian Ruiz. Entrambe le società potenti di Spagna sanno facendo uscite in quella zona di campo e potrebbe pensare di investire su di lui per queste settimane o in ottica estiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: due colpi dopo le cessioni

Fabian Ruiz Barcellona Atletico Madrid Betis
Fabian Ruiz Barcellona Atletico Madrid Betis

Fabian Ruiz torna in Spagna: vuole la Nazionale

Fabian Ruiz può tornare in Spagna con Atletico Madrid, Barcellona o Betis lasciandosi alle spalle il PSG e provando anche a riconquistare la maglia della Nazionale. Perché con Luis Enrique non c’era spazio per lui e ora che c’è stato il cambio ct potrebbe essere una nuova occasione per lui per guadagnare la maglia della Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: beffa Zaniolo, niente rinnovo

PSG Fabian Ruiz Barcellona Atletico Madrid Betis
PSG Fabian Ruiz Barcellona Atletico Madrid Betis