Lazio, caos nello spogliatoio: scoppia la lite tra i top player 😱

In casa Lazio è scoppiata la lite nello spogliatoio. I risultati dell’ultimo periodo non stanno soddisfacendo né Maurizio Sarri né, tantomeno, squadra e tifosi. La sconfitta contro il Lecce e il pareggio contro l’Empoli in campionato hanno creato importanti malumori in rosa.

Domenica contro il Sassuolo, al Mapei Stadium, sarà l’ultima chiamata per uscire dalla mini crisi che si sta profilando e iniziare a guardare al futuro con positività. C’è anche l’obiettivo quarti di finale di Coppa Italia da raggiungere giovedì prosimo contro il Bolgona allo Stadio Olimpico.

Lite spogliatoio Lazio
Lite spogliatoio Lazio

Lazio, lite nello spogliatoio: le ultime

La situazione in casa Lazio sta diventando molto complessa. I risultati negativi dell’ultimo periodo non stanno piacendo a nessuno nell’ambiente biancoceleste. Dalla tifoseria a mister Maurizio Sarri, fino alla dirigenza e ad ogni singolo calciatore. La svolta deve arrivare subito per i biancocelesti, a partire dalla partita di domenica contro il Sassuolo al Mapei Stadium.

Un solo punto in due partite di Serie A nel 2023 non sono il bottino giusto per poter puntare alle prime 4 posizioni della classifica e in casa Lazio lo sanno tutti. I biancocelesti hanno l’obbligo di tornare a vincere se vogliono continuare nel percorso di crescita.

Secondo le ultime notizie, nello spogliatoio della Lazio c’è stata una lite importante tra i top player. Ora toccherà a Maurizio Sarri riuscire a ricompattare il gruppo in vista delle prossime partite di Serie A e di Coppa Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio, Immobile e la lite nello spogliatoio: cosa è successo

Nello spogliatoio della Lazio è scoppiata la lite tra Immobile e i compagni di squadra. L’ambiente si sta surriscaldando sempre di più dopo le ultime partite che non hanno portato grandi risultati.

Secondo quanto riferisce Il Messaggero, il clima all’interno dello spogliatoio della Lazio è molto teso dopo la sconfitta e il pareggio in Serie A nelle ultime due partite. Ci sono problematiche abbastanza importanti da risolvere nel giro di pochi giorni.

La lite è scoppiata tra Ciro Immobile e i compagni di squadra. Il bomber sarebbe rimasto infastiditodagli atteggiamenti di alcuni compagni dopo i risultati negativi e per essere stato poco assistito in camo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: accordo con l’Inter per il trasferimento immediato, ecco le cifre dell’affare

Immobile
Immobile

Lazio, Immobile contro la squadra: ora come si risolve?

La lite nello spogliatoio della Lazio vede Immobile tra i protagonisti. Il futuro dei biancocelesti passa necessariamente dalle prossime due partite, che saranno determinanti sia per il campionato che per la Coppa Italia

La squadra di Maurizio Sarri ha intenzione di rialzare immediatamente la china e la prima cosa da fare è placare le liti e ritrovare la serenità totale all’interno dello spogliatoio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: Milinkovic-Savic se ne va, arrivano 60 milioni per il serbo

Lazio Immobile
Lazio Immobile