Blitz di Marotta per il difensore del Torino. Trattativa con Urbano Cairo per trovare subito l’accordo e bloccare il centrale che può arrivare all’Inter nel prossimo calciomercato.
Massima allerta, in casa Inter, per quanto riguarda i difensori centrali. Oltre a Skrniar e De Vrij, infatti, la dirigenza a fine stagione rischia di perdere anche D’Ambrosio: i tre hanno il contratto in scadenza e, per il momento, non hanno ancora rinnovato. Ecco perché la dirigenza neroazzurra sta monitorando con attenzione il mercato dei difensori.

Svolta in arrivo per il calciomercato Inter. Dal Torino può arrivare un nuovo rinforzo. La società è a lavoro per strappare il sì del presidente Cairo. Già l’estate scorsa i neroazzurri hanno trattato con il patron granata per Bremer, alla fine però il giocatore si trasferì alla Juventus. Questa volta Marotta non vuole farsi beffare e gioca in anticipo per chiudere il colpo in difesa e prendere dal Torino il calciatore.
In attesa di conoscere meglio la decisione di Skrniar, che non ha ancora sciolto le riserve riguardo il rinnovo di contratto, la società segue una serie di difensori centrali. Oltre a Scalvini dell’Atalanta, nel mirino dell’Inter c’è anche Schuurs del Torino. Il calciatore ha stupito gli addetti ai lavori tra cui anche gli scout neroazzurri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: ecco il difensore, arriva da Torino
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Marotta vuole portare all’Inter Schuurs del Torino. Il difensore, anche ieri contro il Milan è stato protagonista di una buona prova, sta impressionando in questa sua prima stagione in Serie A. Cairo non farà sconti: il presidente granata vuole incassare tanti soldi prima di liberare il suo centrale.
Intanto i neroazzurri monitorano anche la situazione relativa al centrale dell’Udinese Rodrigo Becao che può arrivare anche lui all’Inter. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2024 e può essere una buona opportunità per la prossima stagione. Soprattutto nel caso in cui dovessero salutare sia De Vrij che Skriniar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma con l’Inter, annuncio da Torino

Calciomercato Inter: Lazaro per Schuurs
L’Inter dovrà investire una cifra di almeno 30 milioni di euro per prendere Schuurs dal Torino la prossima stagione. Per abbassare le pretese Marotta è pronto ad inserire nell’affare l’esterno Lazaro ed altri giovani che potrebbero far gola al club granata. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Intanto già in questa sessione di gennaio le parti si incontreranno per intavolare una trattativa. Un modo, questo, per bloccare la concorrenza e garantirsi una sorta di priorità sul giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Scalvini all’Inter, l’Atalanta blocca il sostituto
