Dazn: cambia il prezzo da febbraio, la reazione degli abbonati

Dazn ormai detiene i diritti delle partite di Serie A da anni e arrivano nuove notizie che riguardano i tifosi e i clienti abbonati proprio a Dazn che in Tv e streaming permette di vedere tutte le partite del campionato di Serie A da questa stagione. Ora però ci sono aggiornamenti che fanno scattare la reazione dei tanti tifosi.

Arrivano aggiornamenti da parte del mondo del calcio italiano, perché da quando la Serie A è passata nelle mani di Dazn e abbandonato Sky ci sono stati tanti problemi di recezione e visione delle partite a causa dello streaming lento o totalmente bloccato. L’ultima volta è capitato proprio alla prima del 2023 con due partite di Serie A, tra cui anche Inter Napoli ha dato problemi a Dazn. Per questo motivo ci sono stante tante polemiche a riguardo.

Rimborso Dazn Inter Napoli Serie A
Rimborso Dazn Inter Napoli Serie A

Lo scorso anno c’era una divisione di partite, che è totalmente cambiata da quest’anno. Perché tutta la Serie A è visibile su Dazn, con Sky che resta con alcune e poche partite a disposizione (3 a settimana) ma che non sono in esclusiva, perché restano visibili anche su Dazn. Adesso arrivano aggiornamenti che riguardano proprio il possibile cambio futuro dei diritti tv di Serie A.

Rimborso Dazn Inter Napoli

Problemi serie per Dazn in Inter Napoli che hanno costretto alla società di intervenire con dei rimborsi. Tanti gli abbonati che per circa 15 minuti non hanno potuto vedere il big match di Serie A. Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, con il mese di febbraio che avrà un prezzo diverso per Dazn visto il rimborso annunciato. Sarà un quarto del canone che ciascuno paga ad essere detratto dal prezzo finale mensile per aver creato questo disservizio, creando ancora una volta polemiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Come fare per il rimborso Dazn?

Non dovrebbero esserci questa volta dei passi da seguire per poter ottenere il rimborso Dazn dopo i disservizi di Inter Napoli e delle altre partite di Serie A. Perché dovrebbe essere in automatico che stesso l’azienda inglese possa cambiare il prezzo per gli abbonati a Dazn per dare una piccola somma in rimborso ai propri clienti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Danilo Olmo in Serie A, annuncio del giocatore

Rimborso Dazn Serie A
Rimborso Dazn Serie A

Contratto Dazn-Serie A: è scontro

Una situazione delicata quella che riguarda Dazn e la Serie A perché nelle ultime ore sono arrivate notizie riguardo la minaccia della Lega Serie A di rescindere il contratto attuale con Dazn. La federazione di calcio che si occupa del campionato italiano non ha preso bene gli ennesimi problemi e ha minacciato di sciogliere il contratto attuale per separarsi con anche la Serie B e trovare nuovi accordi con una nuova emittente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: brutto infortunio e tempi lunghi per il rientro

Rimborso Dazn come fare
Rimborso Dazn come fare
Impostazioni privacy