Calciomercato: l’ex Juventus chiude la carriera in Premier

Ultimissime di calciomercato che possono riguardare i tifosi della Juventus perché c’è un giocatore pronto al trasferimento. Ancora una volta ha trovato squadra e ha deciso di tornare ad andare a giocare in Premier League, dove ha ottenuto grandi successi per la propria carriera anche a livello personale.

Il calciatore si è fatto vedere per diversi anni in Italia e ora ha deciso di tornare nuovamente in Premier League. Una notizia che fa felice alcuni tifosi bianconeri che avranno modo magari di vederlo con più piacere nel campionato inglese. Non ha lasciato il segno, ma sicuramente dei bei ricordi il calciatore quando era alla Juve, era molto giovane.

Mario Lemina Wolverhampton
Mario Lemina Wolverhampton

Intanto, sono state tante le squadre che hanno puntato su di lui in tutti questi anni. Ha iniziato in Francia con il Lorient, per poi passare al Marsiglia, la squadra che ha permesso di farsi notare sempre di più fino ad arrivare a vestire la maglia della Juventus. Non è andata benissimo in bianconero e per questo motivo ha poi scelto di andare nuovamente al Marsiglia, per poi cambiare completamente campionato. Premier League col Southampton, poi Turchia con il Galatasaray e di nuovo in Premier League tra Southampton e Fulham. In questi ultimi anni è tornato in Francia col Nizza e ora è pronto di nuovo ad andare in Inghilterra.

Calciomercato: Lemina cambia squadra

Mario Lemina è pronto ad accettare il trasferimento al Wolverhampton. Sembra ormai tutto fatto per il ritorno in Premier League del giocatore che ha già vestito tante maglie in quel campionato. Decisivo sarebbe stato l’allenatore per chiudere il suo arrivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wolverhampton: Lopetegui porta Lemina in Premier

Tra le squadre più attive in questa finestra di calciomercato di gennaio c’è il Wolverhampton di Lopetegui che è pronto a chiudere un altro acquisto. Dopo aver chiuso per l’arrivo in rosa di Matheus Cunha dall’Atletico Madrid, è già pronto il prossimo. Perché, sotto indicazione dell’allenatore, il Wolves andrà a comprare Mario Lemina che è in scadenza nel 2024 con il Nizza, che avrebbe già dato l’ok per il suo addio. Il prezzo per il trasferimento del centrocampista ex Juve si aggirerà intorno a 10 milioni per chiudere l’affare. Ci sarebbe già intesa in questo senso tra i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: brutto infortunio e tempi lunghi per il rientro

calciomercato Mario Lemina
calciomercato Mario Lemina

Wolves: Lemina chiude la carriera

La carriera di Mario Lemina può concludersi con il Wolverhampton in Premier League. Perché quest’anno farà 30 anno il giocatore gabonese che può firmare un contratto lungo di 4-5 anni per poi dire addio, almeno al calcio che conta in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Danilo Olmo in Serie A, annuncio del giocatore

Mario Lemina calciomercato
Mario Lemina calciomercato
Impostazioni privacy