Calciomercato: firma con l’Inter, annuncio da Torino

Svolta di calciomercato per l’Inter che ha deciso di puntare tutto sul giocatore. C’è l’annuncio da Torino: arriva lui in neroazzurro.

Svelato il piano di Marotta che ha intenzione di strappare il giocatore alla squadra di Serie A. L’obiettivo è finalizzare prima la cessione e poi puntare tutto sul giocatore di proprietà del club di Torino.

calciomercato inter
calciomercato inter

Il pareggio per 2-2 contro il Monza ha aperto delle riflessioni in casa Inter. Questa sera la squadra di Inzaghi affronterà il Parma in Coppa Italia, intanto i dirigenti neroazzurri sono a lavoro in questo mercato di gennaio 2023. Tra riunioni e incontri, la società programma la sessione estiva 2023. Tra i punti da chiarire c’è anche quello relativa ai rinnovi di contratto di giocatori come Skriniar, De Vrij e Dzeko. I tre hanno i contratto in scadenza e sono a lavoro per trovare un accordo per il rinnovo. Intanto Marotta sta già guardando alla lista dei possibili svincolati.

Calciomercato Inter: lo prendono da Torino

Nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa per il prossimo mercato Inter. L’operazione può entrare nel vivo la prossima estate, intanto i dirigenti neroazzurri sono a lavoro per allacciare i primi contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.

Nel caso in cui non si riuscisse a chiudere per il rinnovo di Skriniar, Marotta vuole portare all’Inter Schuurs del Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Schuurs all’Inter, la situazione

Per la difesa, per esempio, c’è un nome su tutti che sta convincendo i dirigenti neroazzurri. Ecco perché per la prossima stagione l’obiettivo è quello di portare all’Inter Perr Schuurs, difensore del Torino. Il calciatore ex Ajax è un nome nuovo che è entrato in orbita neroazzurra. A rivelare la notizia è Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Inter: uno va via e l’altro rinnova, c’è l’accordo

Schuurs inter calciomercato torino
Schuurs inter calciomercato torino

Inter: tutto fermo per il rinnovo di Skriniar, obiettivo Schuurs

Considerate le difficoltà a prolungare il contratto di Skriniar, l’Inter si sta guardando intorno ed ha messo nel mirino il centrale del Torino Schuurs. L’operazione può entrare nel vivo nella sessione estiva di calciomercato 2023. Anche se i rapporti tra i neroazzurri e i granata si sono raffreddati la scorsa estate, quando è saltato l’arrivo di Bremer che poi ha firmato con la Juve. Le due squadre potrebbero tornare a discutere di mercato e a parlare del centrale olandese Schuurs che sta ben impressionato alla sua prima esperienza in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: lo stanno vendendo a gennaio, arrivano subito 60MLN

rinnovo skriniar inter
rinnovo skriniar inter