Arrivano aggiornamenti da casa Milan in merito alla situazione infortuni. Perché sono stati davvero tanti i ko in questa stagione che hanno complicato la corsa scudetto dei rossoneri che ora distano già 7 punti dal Napoli capolista. Ora però Pioli sta recuperando giocatori dall’infermeria.
Il club rossonero ha tanti giocatori fondamentali fermi in questo momento. Infatti, la società sta cercando di capire se sarà necessario investire ancora sul calciomercato di gennaio, perché il club ha già comprato un nuovo portiere visto l’infortunio di Maignan che si è fatto male di nuovo e ora spera di tornare il prima possibile in campo. Con lui tanti altri giocatori del Milan che sono fermi per infortuni seri come Ibrahimovic che si è operato al ginocchio la scorsa estate subito dopo i festeggiamenti scudetto. Ora arrivano buone notizie in merito ad alcuni di questi giocatori.

Il Milan spera di avere a disposizione di nuovo Ibrahimovic in vista del finale di stagione, dove ci si giocherà qualcosa di importante tra scudetto e Champions League. Ci sono buone notizie ora per Pioli, i tifosi e il resto della squadra che potranno riavere a disposizione un loro leader. Di sicuro i giocatori del Milan infortunati non potranno giocare la Supercoppa Italiana che si farà il 18 gennaio nel Derby contro l’Inter in Arabia Saudita. Tra questi giocatori assenti anche Ibra.
Infortuni Milan: la notizia sul recupero
Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi a Milanello: lo svedese sta seguendo un programma di recupero specifico e punta ad essere a disposizione per la partita dell’andata degli Ottavi di Finale di Champions League contro il Tottenham di Conte, che si giocherà il 14 febbraio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: rientro Ibra, Pioli esulta
Il rientro in campo di Ibra potrebbe far comodo a Pioli e alla squadra. Perché l’allenatore rossonero può contare solo su Giroud al momento e questo permetterebbe di dare alternanza al reparto offensivo, visto che Rebic e Origi continuano ad essere assenti anche loro per infortuni. La data del rientro di Ibrahimovic è vicino, in circa 1 mese potrebbe di nuovo essere in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: un rinnovo e una cessione

Milan: la decisione di Ibra sul ritiro
Zlatan Ibrahimovic non vede l’ora di poter scendere di nuovo in campo con il Milan. Sta lavorando tanto e facendo sacrifici il calciatore rossonero. Nonostante l’età e i gravi infortuni non ha intenzione di fermarsi e dopo uno scudetto vinto vuole scendere ancora con la maglia del Milan in un campo da calcio e dimostrare di poter fare la differenza. Ancora non si hanno notizie in merito ad un suo possibile ritiro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Dumfries via a gennaio
