Il Milan di Stefano Pioli si prepara a tornare in campo per il campionato di Serie A, che riprenderà contro la Salernitana dopo circa 2 mesi di sosta. Ora arrivano notizie che non fanno però felici i tifosi e l’allenatore che si arrabbia.
E’ nella giornata di domani che il Milan aprirà la nuova giornata di Serie A dopo mesi di stop. Perché si giocherà alle ore 12:30 il lunch match tra la Salernitana che ospiterà i rossoneri campioni in carica. Pioli e la squadra vogliono rimontare sulla capolista che è il Napoli, attualmente a 8 punti di vantaggio. Per questo motivo bisognerà subito dare una risposta con una vittoria sul difficile campo di Salerno. Per farlo l’allenatore si affiderà a tutti gli uomini migliori che saranno a disposizione, perché alcuni di questi non potranno giocare per infortuni vari.

Non arrivano buone notizie per il Milan da Stefano Pioli in conferenza stampa. L’allenatore migliore d’Italia della scorsa stagione è tornato a parlare alla vigilia di una partita ufficiale rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Tanti gli argomenti trattati, tra cui quello che riguarda le condizioni di Maignan, Giroud e Theo Hernandez. L’allenatore ha voluto rassicurare sugli ultimi due tornati dal Mondiale, meno sul portiere.
Milan: conferenza Pioli, la situazione Maignan
Il Milan parla degli infortuni con Pioli in conferenza stampa. Una stagione poco fortunata quella dei rossoneri che hanno dovuto fare a meno spesso di giocatori molto importanti per la rosa. Tra questi ci sarebbero anche i migliori del campionato, come il portiere francese che per il suo doppio infortunio ha saltato tante partite e anche il Mondiale.
Ora c’è la certezza sul rientro di Maignan per il Milan con le parole di Pioli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: rientro Maignan, condizioni Giroud e Theo Hernandez
In conferenza stampa Pioli ha parlato e dato le ultime notizie sul Milan. Infatti, il tecnico dei rossoneri ha voluto dire la sua riguardo quella che è la situazione di Maignan, così come anche le condizioni di Giroud e Theo Hernandez tornati sconfitti in finale dal Mondiale:
“Bene fisicamente mentalmente. Hanno smaltito la delusione della finale grazie ai 10 giorni di riposo. Sono disponibili. Erano molto contenti di tornare qua”.
rientro di Maignan:
“Le valutazioni che stiamo facendo ci dicono che non è possibile forzare ora e quindi non so dare una tempistica sul rientro. Non a breve, questo posso dirlo di sicuro. Non mi interessa ciò che dicono dalla Francia. Non possiamo rischiare che si fermi di nuovo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: condizioni Pogba, l’annuncio di Allegri

Calciomercato Milan: nuovi acquisti, le parole di Pioli
Oltre a parlare delle condizioni di Maignan, Theo Hernandez e Giroud, mister Pioli ha risposto anche a qualche domanda inerente gli argomenti di calciomercato del Milan. Perché gli infortuni di Origi e Rebic in attacco accorciano la coperta e le scelte potrebbero essere obbligate ora che inizia un periodo difficile e ricco di impegni per i rossoneri. Queste le parole di Pioli in conferenza:
“Non credo siano infortuni lunghi per Origi e Rebic, ma non c’è bisogno di sollecitare i dirigenti perché sono attenti e vigili e si faranno trovare preparati se ci sarà bisogno di migliorare la rosa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Napoli: annuncio in conferenza dell’allenatore
