Insidia bianconera per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter, Marotta rischia di perderlo con un affare da 40 milioni di euro. Il club sarebbe infatti pronto all’affare, andando a prelevare il calciatore che si allontanerebbe c0sì dai nerazzurri. L’affare è da 40 milioni di euro, considerando quello che è il valore attuale del calciatore reduce dal Mondiale.
Calciomercato Inter, insidia bianconera: Marotta può perderlo
Può perderlo l’Inter, con Marotta che subirebbe così la beffa del club bianconero. Il calciomercato dei nerazzurri vedrà qualche uscita e allora l’ad dei nerazzurri sta lavorando con Ausilio per quello che sarà il club da mettere in piedi, con o senza Inzaghi, per il futuro.
Diversi i nomi legati a chi arriverà in nerazzurro, considerando che Dzeko non sarà eterno e la presenza di Lukaku che ha convinto solo parzialmente, praticamente quasi mai a disposizione del suo allenatore. C’è un club che sta preparando una vera e propria beffa per l’Inter di Marotta e arriva dalla Premier League.
L’obiettivo di calciomercato dell’Inter è Marcus Thuram, ma il destino potrebbe essere bianconero: c’è il Newcastle sul talento francese. Ironia della sorte, il figlio di Lilian Thuram potrebbe vestire i colori bianconeri, ma non si tratta della sua ex Juventus, bensì dei Magpies in Inghilterra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, beffa Marcus Thuram: va al Newcastle
Secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, in merito ai temi legati al calciomercato, l’Inter subirebbe la beffa legata a Marcus Thuram, nell’imminente calciomercato. Già a gennaio, il Newcastle potrebbe accordarsi per il futuro colpo a costo zero, nell’estate. Il suo contratto, in scadenza al 30 giugno 2023, aveva acceso non poco interesse in Marotta e Ausilio che dunque, rischiano di perdere quello che era un affare a tutti gli effetti.
LEGGI ANCHE >>> Dall’estero sicuri: addio all’Inter per il Manchester City 😱

Ultime Inter, l’affare è da 40 milioni: Marotta rischia la beffa
L’affare avrebbe un valore di ben 40 milioni perché la valutazione di calciomercato è altissima e chi prende Thuram a costo zero, compie un vero e proprio capolavoro. Rappresenterebbe i circa 30-40 milioni di plusvalenza per il suo cartellino, a maggior ragione se dovesse poi convincere nel club che andrebbe a comprarlo. E l’Inter rischia di non esserlo, con la beffa del Newcastle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, exploit Marocco: lo prende l’Inter per 40mln
