Ancelotti saluta il Real Madrid, ora è ad un passo: ecco quando arriva 🚨

Ancelotti pronto a sbarcare in panchina, dall’estero annunciano quanto accade con Carlo Ancelotti: è il nuovo allenatore scelto, con l’addio al Real Madrid. Una nuova esperienza per il plurititolato allenatore dei Galacticos che, dopo aver vinto un’ennesima Champions League, cercherà a quanto pare fortuna altrove.

Ancelotti pronto alla panchina: annuncio dalla Spagna

È dalla Spagna che riportano la notizia: Carlo Ancelotti in panchina e addio al Real Madrid. È quanto trapela in quest’ultima ora di mercato legato alla sua panchina, con il Real che si sarebbe rassegnato all’idea di doverlo perdere.

Sono stati insistenti i rumors di calciomercato attorno al tecnico di Reggiolo, ex Napoli e Milan tra le altre in Italia, pronto ora ad una nuova e “inedita” esperienza, con la decisione presa in questa sosta ai Mondiali.

Carlo Ancelotti sarà infatti il nuovo CT del Brasile. Secondo quanto riferiscono i media iberici, la decisione sarebbe già stata presa dal tecnico ex Napoli, ma solo per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carlo Ancelotti - Calciomercato24.com (La Presse)
Carlo Ancelotti – Calciomercato24.com (La Presse)

Ultime su Ancelotti, ecco quando sarà il nuovo CT del Brasile

Molto presto, come confermato dal Brasile, verrà dato l’annuncio sul nuovo CT e ogni strada porta a Carlo Ancelotti. Secondo i colleghi di Fichajes.net, infatti, Ancelotti avrebbe già preso la sua decisione, accettando la proposta del Brasile. Ci sarebbero da limare i dettagli su Ancelotti, tecnico che saluterebbe però il Real Madrid solo a fine stagione. Nelle intenzioni del tecnico di Reggiolo, infatti, la scelta di impegnarsi col Brasile solo quando terminerà la sua stagione con il club dei Blancos.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo ct: altro che Ancelotti, arriva l’annuncio del Presidente

Ancelotti CT - Calciomercato24.com (La Presse)
Ancelotti CT – Calciomercato24.com (La Presse)

Chi arriva al posto di Ancelotti? No secco di Zidane

Arriverebbe un no secco da parte di Zidane, di fronte alla possibilità di prendere il posto di Carlo Ancelotti. Cerca nuove ambizioni il tecnico francese e, per tale motivo, non è su di lui che ricadrebbe poi la scelta del Real che spera, in ogni caso, di poter continuare ancora con il tecnico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti lascia il Real Madrid: allenerà la Nazionale dal 2023 😍

Ancelotti Brasile – Calciomercato24.com (La Presse)