Calciomercato, rinnovo o ritiro: la scelta spiazza tutti: l’annuncio

Arrivano le ultime novità riguardo il futuro del calciatore che sta valutando il suo destino nel prossimo calciomercato. Una decisione a sorpresa che ha spiazzato anche i tifosi, ecco gli aggiornamenti riguardo la sua situazione contrattuale. Due opzioni per lui. Nel corso di un’intervista ha svelato tutti i suoi progetti e programmi.

Calciomercato: svolta in arrivo, la decisione sul ritiro

Fulmine a ciel sereno le dichiarazioni del calciatore che ha sorpresa ha parlato del suo addio al calcio e del suo futuro all’interno della Nazionale. Nessuno si aspettava un’intervista del genere. Eppure il giocatore è stato abbastanza chiaro riguardo i suoi progetti futuri. Una decisione inaspettata che ha sorpreso anche la dirigenza e gli stessi tifosi.

Svolta, dunque, per quanto riguarda il destino del calciatore che ha parlato del suo futuro nel corso di una lunga intervista. In passato ha vestito anche altre maglie di squadre di Serie A, tra cui anche quella dell’Inter e della Juventus.

Attualmente in Brasile, tra le fila del Flamengo, Vidal ha parlato di calciomercato e del suo eventuale ritiro dal calcio giocato. Svelato il suo destino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

vidal dzeko inter
vidal dzeko inter

Calciomercato: annuncio di Vidal, svelato il suo futuro

Intervistato da Prensa Futbol, il centrocampista del Flamengo Arturo Vidal ha parlato del suo futuro nel prossimo calciomercato.

 “Se Dio vuole, il mio obiettivo è disputare i Mondiali del 2025. L’importante, per raggiungere questo traguardo, è avere cura del proprio corpo. Io mi sento bene, ho 35 anni ed ho un buon contratto con la squadra più forte del Sudamerica. Io lotterò sempre, chiunque dovrà lottare per rubarmi il posto”.

“Ritiro? Un giorno vorrei diventare commissario tecnico del Cile. Voglio finire a mia carriera e fare il corso da allenatore”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelta sul nuovo portiere: l’annuncio sul futuro 😱

Arturo Vidal intervista calciomercato
Arturo Vidal intervista calciomercato

Vidal, futuro da allenatore: tutto deciso

Idee chiare quelle dell’ex centrocampista di Juve e Inter Arturo Vidal che vuole intraprendere la carriera da allenatore. Ovviamente questo momento è ancora lontano, nel suo futuro, adesso, c’è solo il Flamengo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e il mercato “nero”: tutti i calciatori delle intercettazioni

ritiro vidal annuncio
ritiro vidal annuncio
Impostazioni privacy