Svolta per il club di Serie A: Al Thani è pronto ad acquistare la squadra di calcio italiana. Si preannuncia un calciomercato di gennaio scoppiettante per il club che sarà protagonista con grandi acquisti e super colpi. I tifosi già sognano questo momento dopo anni difficili e complicati. Arrivano le dichiarazioni da parte dell’intermediario che sta gestendo questa trattativa per portare lo sceicco del Qatar in Serie A. La famiglia reale è decisa e vuole a tutti i costi comprare il club italiano.
Serie A: Al Thani compra il club, calciomercato da sogno
Situazione complicata per il club che non naviga in buone acque. La dirigenza da diverso tempo s’è messa a lavoro per trovare nuovi acquirenti capaci di gestire al meglio il club.
Tra le varie ipotesi che sono sputate fuori, anche quella relativa all’arrivo in Serie A di Al Thani che vuole comprare la Sampdoria.
La famiglia reale sta lavorano per concludere l’operazione e portare a termine tutto prima dell’inizio del calciomercato di gennaio 2023. L’obiettivo è quello di subentrare all’attuale società e intervenire subito con dei super colpi nella prossima sessione invernale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Al Thani compra la Sampdoria: super calciomercato
La squadra dovrà risalire in classifica, per questo motivo nel caso in Al Thani dovesse acquistare la Sampdoria dovrà fare un super calciomercato di gennaio. A partire dalla conferma di Sabiri: il trequartista è una delle rivelazioni di questo Mondiale in Qatar con il suo Marocco.
Intanto arrivano le parole di Di Silvio in merito all’arrivo di Al Thani in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Sabiri, decisione presa: colpo di calciomercato, cambia maglia in Serie A

Sampdoria: le parole di Di Silvio sull’arrivo di Al Thani
L’imprenditore Francesco Di Silvio è a lavoro per l’arrivo di Al Thani alla Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a clubdoria in merito all’acquisto da parte dello sceicco del club blucerchiato.
“La trattativa va avanti, le cifre sono importanti. Non dico più nulla riguardo la data e la fine della trattativa, l’obiettivo è fare il prossimo calciomercato di gennaio. Si vogliono investire tanti soldi. Tempi lunghi? Gli Al Thani sono fatti così, per acquistare il Psg hanno impiegato un anno. Ad oggi non è arrivata alcuna smentita, neanche da Bein Sport, la loro principale tv”.Â
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Da protagonista al Mondiale a colpo di mercato: a gennaio giocherà la Champions
