Ultime Inter, anche Hakimi positivo al Covid

| 21/10/2020 17:00

L’Inter prosegue il suo momento complicato, e questo sia in termini di risultati dopo il derby perso, sia in quanto all’emergenza Covid-19. In Italia si sono verificati diversi casi di positività, e anche il mondo del calcio è stato recentemente colpito da tanti episodi di questo genere. I nerazzurri sono una delle squadre che sta accusando di più il malessere, e poco fa è giunta una nuova brutta notizia.

Ultime Inter: Hakimi positivo al Covid

(www.sky.it)

Altra bruttissima tegola per Conte e l’Inter: anche Hakimi è risultato positivo al Covid-19. Tutto questo in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera. L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario. L’esterno marocchino sarà quindi assente per la sfida delicata di Champions, e l’allenatore sarà quindi costretto ad altre scelte, anche considerando tutte le altre assenze. Momento no per il club meneghino, il virus sta condizionando parecchio questo inizio di stagione.

News Inter: assenze pesanti, c’è anche una buona notizia

calciomercato inter

(www.gettyimages.it)

Il Covid continua ad imperversare nel mondo del calcio, e diverse squadre sono state colpite dal secondo nuovo scossone del virus. L’Inter ne sa qualcosa, e negli ultimi impegni Conte ha dovuto fare a meno di diversi giocatori. Hakimi sarà la prossima assenze importante, e andrà ad aggiungersi a quella di Young, ancora positivo dopo ulteriori tamponi. La buona notizia è invece arrivata per quanto riguarda Alessandro Bastoni, finalmente negativo agli ultimi test. Il centrale è quindi tornato a disposizione dell’allenatore, e tornerà titolare nella difesa a 3.

LEGGI ANCHE: Inter, Conte tira un sospiro di sollievo: Bastoni è guarito dal Covid-19 – FOTO


Continua a leggere