Calciomercato Inter, via Skriniar: il sostituto arriva dalla Serie A

| 18/10/2020 22:40

Avvio di stagione non come si pensava quello dell’Inter. Tantissime aspettative sulla squadra nerazzurra che è stata una di quelle che ha investito di più nell’ultima sessione di mercato. Tanti gol fatti, ma anche subiti in queste prime quattro giornate. Sono 7 i punti dell’Inter che ha già incassato una sconfitta, proprio nell’ultima giornata nel Derby di Milano contro il Milan, adesso la squadra di Conte occupa la settima posizione ed è a meno 5 dalla prima posizione dove si trova proprio il Milan. La società non può essere contenta, ma lascia lavorare il proprio allenatore e la squadra e si concentra già al mercato di gennaio.

Calciomercato Inter, Skriniar può dire addio

Milan Skriniar non ha convinto la scorsa stagione nella difesa a tre e non sembra essere un titolarissimo per Conte anche in questa stagione. Il giocatore slovacco è finito nel mirino di molti club, tra cui il Tottenham di José Mourinho. Per gennaio può essere addio, si parla già di un accordo tra le parti per la sua cessione. I nerazzurri hanno già diversi profili nel mirino per sostituire il calciatore che a Milano non sente più la fiducia come negli scorsi anni.

calciomercato inter milenkovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barcellona su Lukaku

Mercato Inter, arriva Milankovic come sostituto di Skriniar

In questi mesi sono stati diversi i calciatori monitorati dall’Inter, tra cui spunta il nome di Nikola Milenkovic, giovane difensore della Fiorentina che già è abituato a giocare in una difesa a tre. Inoltre, il contratto in scadenza di Milenkovic nel 2022 potrebbe facilitare la trattativa di mercato con il club viola di Rocco Commisso. Milenkovic però non è l’unico calciatore messo nel mirino, c’è anche Armando Izzo sulla list di Marotta. Il calciatore napoletano, anche lui abituato a giocare a tre, non è considerato nel progetto tecnico di Marco Giampaolo che schiera una difesa a quattro e non riesce a trovare una collocazione al Nazionale italiano. A gennaio possibili sviluppi importanti, con l’Inter pronta a tornare ad investire di nuovo.

calciomercato milan milenkovic

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Inter, doppia cessione a gennaio: via Eriksen e Brozovic


Continua a leggere