Calciomercato Juventus, Douglas Costa risponde alle avance dei Wolves

| 29/09/2020 12:00

Grandi movimenti di mercato in Serie A, dove ci sarà ancora tanto spazio per quanto riguarda acquisti e cessioni. Anche la Juventus vuole gestire al meglio la situazione per quanto riguarda le partenze, e sul taccuino dei cedibili compaiono diversi nomi. Uno di questi è Douglas Costa, reduce da una scorsa stagione difficoltosa e deludente, e che stavolta potrebbe dire addio alla squadra di Torino.

Ultime Juventus: Douglas Costa nel mirino del Wolverhampton

juventus douglas costa

(www.gettyimages.it)

Douglas Costa potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato, anche perchè il suo minutaggio va calando sempre di più. Il brasiliano, anche a causa di parecchi problemi fisici, sembra essere uscito dalle gerarchie dei bianconeri, e intanto le pretendenti continuano a farsi avanti con il passare del tempo. Una di queste è senza ombra di dubbio il Wolverhampton, squadra inglese che sta tenendo attentamente sotto osservazione l’esterno offensivo. Un tentativo non è ancora stato mai fatto, ma stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che il giocatore abbia già escluso l’ipotesi Wolves. Beffa per la squadra di Premier, che si trova dunque costretta a virare su un altro obiettivo.

News Juventus: Costa, c’è un’altra inglese

calciomercato juventus

Il futuro di Costa sarà lontano da Torino, ma ad oggi è davvero difficile prevedere la sua prossima destinazione. Unica cosa che sappiamo per certo è l’interesse del Manchester United. I Red Devils si sono fatti avanti qualche giorno fa, e pianificano un assalto: per il brasiliano si tratta di un’occasione importante, e questa a differenza dell’altra, sarebbe una pista decisamente più gradita.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: altra big su Douglas Costa

Mercato Juventus: si sblocca un colpo in attacco?

La Juventus pensa alle cessioni, e quella di Douglas Costa è senza dubbio una questione prioritaria. La sua partenza infatti potrebbe andare a sbloccare un colpo di mercato in attacco, e stiamo ovviamente parlando di Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina ha una valutazione piuttosto alta, e riuscire a monetizzare da qualche partenza, sarebbe essenziale per finanziare l’assalto. Intanto pare che il giocatore sia sceso di prezzo..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto al fuoriclasse: 50 milioni sul piatto

>>>Calciomercato Juventus, obiettivo regalare a Pirlo un altro attaccante


Continua a leggere