Calciomercato Roma: clamoroso colpo a costo zero dopo l’infortunio di Zaniolo

| 09/09/2020 07:40

Calciomercato Roma, contatti per Callejon: l’ex Napoli potrebbe finire a Roma

Il calciomercato dei “parametro zero” è sempre molto acceso e il discorso vale anche per la Roma, pronta a piazzare il colpo Callejon. Il calciatore spagnolo non ha ancora trovato una sistemazione e il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. Il Napoli non gli ha concesso il rinnovo e lui gradirebbe la possibilità di giocare ancora una volta in Italia, in un Paese che gli ha permesso di giocatore con continuità, dopo le sue esperienze in Liga. José Callejon è stato una vera e propria bandiera per il Napoli, ma il suo futuro è lontano dal club azzurro, con le storie che possono finire e sono destinate a non continuare. E’ per questo che Aurelio De Laurentiis non ha mai avuto l’idea di rinnovare, andando a puntare per il futuro, su Lozano e Politano.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca già in bilico: spunta Sarri

Roma, Callejon per sostituire lo sfortunato Zaniolo: è il colpo ideale a costo zero per il club giallorosso

Stando a quel che rivelano i colleghi de La Repubblica, ci sarebbero stati dei clamorosi contatti, nella giornata di ieri, tra la Roma e José Callejon. Il motivo riguarda l’infortunio di Nicolò Zaniolo, calciatore che sarà out e non a disposizione di Paulo Fonseca, per praticamente grandissima parte della stagione. E’ la soluzione low cost per la Roma, che andrebbe ad aggiudicarsi un calciatore di esperienza enorme, pronto a dare una mano incredibile al suo nuovo club, considerando il fatto che ancora una sistemazione non l’ha trovata.

calciomercato roma callejon

L’indennizzo non basta ai giallorossi: si studia il colpo d’esperienza low cost con Callejon

Contatti tra le parti, con l’entourage del calciatore che avrebbe proposto proprio Callejon alla Roma, e il club giallorosso si sarebbe movimentato proprio per capire come aggiudicarsi il calciatore. L’indennizzo per l’infortunio di Zaniolo sarà di un milione di euro, cifra troppo bassa per andare a prelevare chissà che cartellino, ma la Roma deve prendere un sostituto e lo farà a costo zero. Tra le altre idee c’è anche Kokorin, ma la soluzione potrebbe appunto andare su una vecchia recentissima conoscenza del calcio italiano. Callejon potrebbe ancora giocare in Serie A.

calciomercato roma callejon

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Schick via: ecco quanto incassano i giallorossi – UFFICIALE


Continua a leggere