Calciomercato Inter: le ultime sull’arrivo di Kantè

| 07/09/2020 10:02

Inter, Conte vuole sempre Kantè. Secondo le ultime di mercato, il club nerazzurro non avrebbe rinunciato al campione del mondo francese che potrebbe arrivare nonostante tutto.

Calciomercato Inter: Kantè il primo nome di Conte

L’Inter vuole ancora Kantè. Come riportato dalla GDS, il club nerazzurro è pronto a fare follie per accontentare Conte e portare in Italia N’Golo Kantè del Chelsea.

Secondo il tecnico salentino, il nome giusto per dare la caccia in campionato alla Juventus è proprio quello del francese. L’impatto economico dell’emergenza coronavirus e la conseguente indicazione di “austerity” arrivata dalla Cina ha portato il club a rinunciare a Tonali ed per ora a Kumbulla. E’ probabile che anche a sinistra l’Inter non spenda tanto.

Tuttavia l’arrivo di Kanté resta una priorità come un anno fa per Lukaku. Conte è convinto che sia lui il calciatore fondamentale sul quale costruire la squadra. Al suo fianco dovrebbe esserci poi Vidal dopo l’estate di “fuoco e fiamme” a Barcellona che ha reso l’operazione low-cost. calciomercato inter kantè

Mercato Inter: il prezzo di Kante

Intanto a Londra hanno già in mente come sostituire Kante. Forse anche per questo l’Inter sembrerebbe pronta ad offrire 50 milioni, che Marotta e Ausilio dovranno trovare con le cessioni.

Da oggi al 5 ottobre non si mollerà la presa, perché N’Golo Kante potrebbe essere l’innesto adatto per sognare.

A Londra, poi, nell’ultima stagione con Lampard sono emersi tanti dubbi. Il campione del mondo è andato incontro a 4 infortuni ed è stato spostato sul centro destra per far giocare Jorginho.calciomercato juventus kantè

Kante, a Milano non hanno dubbi

Ora Kantè anche in Nazionale sta giocando con il modulo utilizzato da Conte, il 3-4-1-2, in cui N’Golo faceva coppia con Rabiot (non il partner più “intenso” su piazza). Il francese ha protetto la difesa e reso possibile un attacco con Griezmann dietro a Mbappé e Giroud. Uno scenario che piace molto a Milano e a Conte che vorrebbe trovare il modo di far giocare Eriksen nel 3-4-1-2.

A Milano, almeno all’inizio, Kante giocherebbe con Barella e Vidal ai lati: con il sardo in ascesa verticale, il cileno guerriero per un centrocampo esplosivo che sappia supportare l’attacco a garantire diversi gol.

Leggi anche >>> Le ultime sul colpo Vidal.calciomercato inter kantè


Continua a leggere