Calciomercato Juventus, offerta di Paratici per il bomber: non è Dzeko

| 31/08/2020 01:00

La Juventus continua a lavorare per quanto riguarda il mercato in entrata. Il club bianconero affiderà nelle mani di Pirlo e il suo staff una rosa all’altezza delle aspettative. Si cambia molto, in particolare a centrocampo e nel ruolo d’attaccante, dopo al fianco di Cristiano Roanaldo e Dybala non ci sarà più Gonzalo Higuain ma un nuovo arrivato. Tanti nomi in lista del ds Fabio Paratici che è pronto a chiudere in tempi brevi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, vicino il rinnovo di Bentancur

Mercato Juventus, nuova offerta per Milik

Gonzalo Higuain ormai pronto alla cessione, il calciatore è finito nel mirino dell’Inter Miami e potrebbe dunque giocare nella MLS il prossimo anno con Matuidi. Intanto, i bianconeri, sono pronti ad investire per il sostituto. Diversi gli obiettivi della Juventus. La società vuole trovare il calciatore giusto per Andrea Pirlo e dopo aver avuto in pugno Milik per diverse settimane ha virato su Edin Dzeko. Entrambi gli attaccanti vorrebbero arrivare in bianconero ma ad oggi non ci sono gli accordi con i due club Napoli e Roma.

calciomercato roma milik

LEGGI ANCHE >>> Serie A, i calciatori più seguiti sui social: c’è Cristiano Ronaldo e un dominio Juventus

Juventus, offerta per Milik al Napoli: la risposta di De Laurentiis

La Juventus si è fatta nuovamente sotto per Milik. Arrivano le ultime notizie da parte della Rai che parla di un possibile rilancio da parte dei bianconeri. Fabio Paratici si è messo in contatto con il Napoli quest’oggi e ha presentato l’offerta di 10 milioni più Romero. Secco no di De Laurentiis che chiede 20 miloni più Romero.

calciomercato juventus milik

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’obiettio De Paul verso la Premier League

Juventus, Vidal può tornare in Serie A

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, è in rottura con il club spagnolo. Il calciatore potrebbe fare ritorno in Serie A. Sono molti i club su di lui, tra cui Inter e Juventus in Italia. Il calciatore cileno ha parlato nelle ultime ore di un suo possibile e clamoroso ritorno in Italia e con la maglia della Juventus.


Continua a leggere