Calciomercato Inter: Conte potrebbe riabbracciare un altro suo pupillo

| 27/08/2020 10:20

Calciomercato Inter, non solo Vidal: Conte potrebbe ritrovarsi N’Golo Kantè nuovamente in squadra

Le indiscrezioni di calciomercato, per quel che riguarda l’Inter, vedono in prima linea Lionel Messi. In casa nerazzurra però, non tocca dimenticare che la priorità resta il reparto di centrocampo, con alcune news in arrivo legate proprio allo stesso. Quest’oggi, la Gazzetta dello Sport, ha rivelato un’importante notizia che riguarda non solo Vidal, bensì un altro ex pupillo di Antonio Conte: parliamo di N’golo Kantè.

L’Inter si autofinanzia: le tante cessioni permetteranno top acquisti per il calciomercato estivo

Il centrocampista francese, campione del Mondo 2018, ha già vissuto un’importante annata con Antonio Conte. Arrivò al Chelsea nella stessa annata in cui l’ex Juve e CT della Nazionale italiana, si ritrovò sulla panchina dei blues. Fu nel suo scacchiere che Kantè riuscì a confermare quanto mostrato con la maglia dell’incredibile Leicester di Claudio Ranieri e a far letteralmente innamorare Antonio Conte delle sue qualità. Le stesse, che ora vorrebbe vedere nella sua Inter, per continuare il famoso percorso di crescita.
Nuovo vertice di calciomercato in casa Inter, con il club che andrà ad autofinanziarsi grazie alle cessioni che arriveranno dagli esuberi. Da Nainggolan a Perisic, passando per Joao Mario. E ovviamente anche i sacrificati Brozovic o Skriniar, pronti a permettere all’Inter di incassare una buona cifra economica, da aggiungere al budget stanziato per il mercato.
calciomercato inter kantè

Inter, Kantè e non solo: un altro affare da Londra

Il sogno nerazzurro porta il nome di N’golo Kantè, ma l’Inter conosce la complessità dell’affare legato al centrocampista francese. Il Chelsea chiederà tanti soldi, ma nulla è poi così impossibile. Sempre da Londra, l’Inter continuerebbe ad avanzare il suo interesse per Emerson Palmieri, per risolvere anche la questione legata alle corsie laterali. Il piano B però è ben chiaro per Ausilio e l’ad, Beppe Marotta: si chiama Mattia Darmian, con il club nerazzurro che ha fatto già conoscere al Parma le proprie intenzioni. E nel frattempo l’Inter è a lavoro sulle cessioni, che porterebbero appunto soldi importanti nelle casse del club.
calciomercato inter kantè

Continua a leggere