Calciomercato Roma, ag.Dzeko: “Piace a Juventus e Inter”

| 22/08/2020 21:00

La Roma deve centare la Champions nella prossima stagione, e avrà ovviamente bisogno dei suoi effetti migliori. Tra questi c’è soprattutto Edin Dzeko, capitano della squadra e punto focale del reparto offensivo. Sul bosniaco ne sono state dette tante, e a distanza di poco tempo dalla prossima sessione di mercato, l’agente ha voluto fare una rivelazione interessante.

Mercato Roma: parla l’agente di Dzeko

Il futuro di Dzeko è incerto, e se da una parte la Roma vuole trattenerlo a tutti i costi, dall’altra parte le pretendenti continuano a farsi avanti. L’agente ha parlato chiaro: “Piace a Juventus e Inter, ma questo non è un mistero. Continuerà con la Roma, poi si vedrà”.

Parole importanti e che hanno ribadito ancora una volta tutto l’interesse delle big per il centravanti, sempre più al centro di numerosi voci e indiscrezioni. Sull’ex City e Wolfsburg ci sono soprattutto i bianconeri, con un Pirlo che pare lo abbia richiesto in modo esplicito alla società. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

(www.gettyimages.it)

Futuro Dzeko: l’Inter si fa da parte?

Anche l’Inter pensa a Dzeko, ma chissà che non possa farlo molto di meno da qui a breve. Il motivo? Il possibile addio di Conte potrebbe cambiare anche gli obiettivi del club nerazzurro. A quel punto la Roma avrebbe una pretendente in meno da cui difendersi.


Continua a leggere