Calciomercato Napoli, c’è un ostacolo per un obiettivo

| 22/08/2020 20:30

Il Napoli vuole tornare ai vertici della classifica dopo un campionato pieno di difficoltà, e per farlo deve intervenire sul mercato a caccia di nuovi innesti. Tra i vari obiettivi c’è anche Reguilon, terzino spagnolo di proprietà del Real Madrid, appena uscito vincitore dell’Europa League in prestito al Siviglia.

Ultime Napoli: il Siviglia vuole trattenere Reguilon

Reguilon è un obiettivo concreto per il Napoli, ma allo stesso tempo si tratta di un colpo molto complicato. Il giocatore ha tanti estimatori, e se da una parte è pur vero che lo spazio al Real Madrid sarebbe poco, dall’altra c’è un Siviglia ovviamente intenzionato a tenerselo stresso. La squadra andalusa vuole parlare con i Blancos per strappare un accordo, gli azzurri rischiano di essere beffati sul tempo. Giuntoli deve assolutamente accelerare, da qui a breve ci saranno ulteriori novità. Questa la notizia riportata da cm.com.

Napoli-Reguilon: la preferenza dello spagnolo

Il futuro di Reguilon è appeso a un filo, e sia Napoli che Siviglia stanno cercando di convincere il Real. Il giocatore, qualche tempo fa, aveva espresso il suo gradimento per quanto riguarda la piazza partenopea, e a pro di questo si può dire che ci sia un certo ottimismo nell’ambiente. Che la vittoria di ieri sera gli abbia fatto cambiare idea?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: c’è il sì del talento del Real Madrid


Continua a leggere