Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic
Milan, Ibrahimovic ed il suo contratto restano un rebus. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono ore decisive per la sua permanenza a Milano.
Ultime Milan: Ibrahimovic non ha ancora firmato
L’attaccante svedese resta ancora “svincolato” visto che non ha firmato il rinnovo con i rossoneri. Negli ultimi giorni di lavoro tra la società e l’agente sembra che siano arrivati alcuni progressi. Il Milan, in particolare, ha alzato l’asticella: da 5 milioni fissi con dei bonus tradizionali (cioè con difficoltà medie), la formazione rossonera sembra esser arrivata a 6 milioni di euro percepibili attraverso vari step.
I contatti di ieri sono serviti ad avvicinare i rappresentanti di Zlatan ed il Milan. Anche l’entourage di Ibra, infatti, avrebbe cominciato a prendere in considerazione l’idea di scendere da quota 7 milioni anche se l’affare non è concluso.
Per l’attaccante 6 milioni rappresenterebbe la base per arrivare con i premi a quota 7. Invece per la società quello dei 6 milioni dovrebbe essere l’ultimo step.
In questi giorni le parti continueranno a parlare dello stipendio. Il passo dell’altro ieri del Milan è stato fondamentale per sbloccare almeno la fase di stallo dove le parti si erano impantanate.

(www.gettyimages.it)
Milan: decide Ibra?
Dopo le vacanze marine a Montecarlo e in Sardegna Zlatan sarà in patria per qualche giorno e poi dovrebbe tornare a Milano. Potrebbe essere la stessa punta a sbloccare in prima persona la firma.
Leggi anche >>> Milan, ecco la svolta
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo