Calciomercato Milan, sfida all’Atalanta per un attaccante
Aria di rivoluzione in casa Milan, ed aria soprattutto di rinforzi per l’attacco. Se da una parte il rinnovo di Ibrahimovic sembra ormai ad un passo, dall’altra invece serviranno dei nuovi innesti, soprattutto per il ruolo di ala offensiva. Nel mirino ci sono diversi giocatori, ma uno più di tutti pare interessare maggiormente la dirigenza.
Ultime Milan: Thauvin nel mirino
Per l’attacco di pensa a Florian Thauvin, o meglio, si ritorna a pensarci. L’esterno del Marsiglia era stato già seguito tempo fa, e adesso nelle ultime ore è ritornato di moda dalle parti di Milano. Il francese ha disputato delle ottime stagioni in patria, e la sua squadra lo valuta 20 milioni di euro. Un prezzo considerevole, e che sicuramente può essere più che abbordabile per il Diavolo, intenzionato ad alzare l’asticella in attacco. La trattativa è comunque complicata per via della folta concorrenza, anche in Serie A, così come riportato da IlMilanista.
Thauvin-Milan: occhio all’Atalanta
Thauvin è un obiettivo concreto per il Milan, ma attenzione all’inserimento di altre pretendenti dalla Serie A. In particolare occhi puntati sull’Atalanta, altra squadra molto interessata, e che potrebbe investire sul francese vista la situazione legata ad Ilicic. Si prospetta un duello tutto italiano, tra due compagini che hanno un obiettivo in comune: la Champions League.
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola