Calciomercato Roma: pazza idea dal Chelsea

| 19/08/2020 16:31

Roma, spunta una clamorosa ipotesi dal Chelsea. Secondo le ultime di mercato di tmw, il club capitolino potrebbe riportare in Italia un centrocampista.

Roma: Joriginho nel mirino del club

La Roma punta Jorginho. Secondo le ultime di mercato, in ottica Roma arriva una clamorosa idea.

Tra i calciatori seguiti dai giallorossi ci sarebbe anche Jorginho per il centrocampo. Stando alle indiscrezioni di oggi la società allenata da Fonseca avrebbe messo nel mirino il regista ora in forza al Chelsea.

Jorignho, classe 1991, piace anche al tecnico Paulo Fonseca e sembrerebbe in uscita dal Chelsea dove ha perso il posto da titolare visto la decisione di Lampard di affidarsi a Kante nel ruolo di vertice basso davanti alla difesa.

Da monitorare, però, anche il possibile inserimento della Juventus: con l’addio di Sarri, la trattativa con i Blues si è arenata, ma Pirlo potrebbe chiedere allo stesso modo un regista.

Nella giornata di oggi, il CEO romanista Fienga incontrerà Ryan Friekdin a Londra per stabilire le strategie del nuovo progetto della Roma.

(www.gettyimages.it)

Mercato Roma: rivoluzione in mezzo al campo

Uno degli argomenti di discussione sarà il futuro del centrocampo giallorosso. In questi giorni, infatti, potrebbe dire addio il centrocampista Amadou Diawara che piace da tempo all’Arsenal. Su Jordan Veretout resta sempre vivo l’interesse del Napoli che già lo scorso anno stava per soffiarlo alla Roma.

Leggi anche >>> Roma, colpo tra i pali


Continua a leggere