Cagliari, caso di Coronavirus: svelato il calciatore nel comunicato (UFFICIALE)

| 18/08/2020 00:30

Cagliari, Coronavirus: caso positivo nel club, si tratta di Kiril Despodov

Torna l’allarme in Serie A, un nuovo caso di Coronavirus, questa volta al Cagliari. E’ la notizia che purtroppo lancia lo stesso club sardo, attraverso il proprio sito ufficiale. Attraverso un comunicato, il club del sud Italia conferma la news, con Kiril Despodov risultato positivo al test.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conte dopo Inter-Shakhtar: “Il popolo interista sarà orgoglioso. Meglio della Juve su una cosa…”

Cagliari, il comunicato ufficiale sulla positività al Coronavirus di Despodov

A praticamente quasi un mese dall’inizio della Serie A – neanche il tempo di terminare il campionato – torna l’allarme attorno al calcio italiano. Un caso di Coronavirus tra i diversi che si segnalano ogni giorno dal bollettino che arriva quotidianamente, che colpisce anche il mondo del calcio. Il Cagliari, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la positività al virus del suo giocatore. Si tratta del calciatore bulgaro, classe ’96, Kiril Depodov. Ecco quanto riportato su Cagliaricalcio.com: “Kiril Despodov è risultato positivo al COVID-19. Gli esami medici sono stati effettuati in Bulgaria, dove l’attaccante sta trascorrendo le vacanze. Il calciatore, attualmente asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena prevista dal protocollo sanitario al termine del quale potrà raggiungere la Sardegna e procedere alla ripresa delle attività assieme al resto della squadra”.


Continua a leggere