Calciomercato Roma: Dzeko in vendita, è asta tra Inter e Juve
La Roma è pronta a ripartire. La squadra giallorossa si è fermata in questa stagione con un quinto posto in Serie A e gli ottavi d’Europa League. Dalla prossima stagione però si ripartirà con un nuovo progetto ricco e pieno d’entusiasmo. Via James Pallotta che ha ceduto la società a Dan Friedkin.
Roma, Dzeko messo sul mercato: è asta in Serie A
Ormai è quasi sicuri, nonostante un contratto fino al 2022, Edin Dzeko non resterà a Roma. Il capitano e leader giallorosso andrà via e sarà uno dei tanti sacrificati. Mister Fonseca perderà un perno fondamentale per la manovra del proprio gioco. Obiettivo alleggerire il tetto ingaggi, troppo alto quello di Dzeko che farà risparmiare circa 30 milioni lordi alla Roma. All’età di 34 anni però può restare ancora in Serie A. Ci sono due club che sono su di lui, Inter e Juventus. I nerazzurri corteggiano il bosniaco dallo scorso anno, mentre la Juve di Pirlo abbandona la pista Milik e pensa a lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, salta Willian: firma un triennale con l’Arsenal
Roma, ultimo sgarbo di Pallotta
Intanto, come riportato dal Corriere dello Sport, arriva l’ultimo sgarbo da parte di Pallota che ha imposto ai dirigenti di non aver nessun contatto con il nuovo proprietario Friedkin finché non sarà tutto ufficiale. Si attendono le prossime settimane.
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola