Calciomercato Juventus, il papà di Higuain esce allo scoperto: le sue parole

| 14/08/2020 21:30

L’avvento di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus ha cambiato anche le carte e le opzioni di calciomercato dei bianconeri. Uno dei possibili partenti è Gonzalo Higuain, da tempo non più al centro del progetto tecnico e volenteroso di cambiare aria.

calciomercato roma higuain

Calciomercato Juventus, il papà di Higuain svela il futuro del Pipita

La Juventus ha iniziato una mini-rivoluzione per la prossima stagione: le intenzioni sono quelle di svecchiare la rosa e alleggerire il monte ingaggi che negli anni è aumentato sempre più. Gonzalo Higuain potrebbe tornare verso casa, con il River Plate interessato ad un suo ritorno. Per la Juve, però, non è semplice trovare una sistemazione per il Pipita, per il valore che si dà al suo cartellino: 25 milioni di euro. Al momento non ci sono club che hanno offerto tale cifra ma i bianconeri continuano a sperare. Intanto il padre del Pipita, Jorge Higuain, ha smentito qualsiasi voce di un addio, ai microfoni di Planeta 947.

“Non è vero che la Juventus non lo vuole più, sono tutte storie inventate”.

Ritorno al River Plate?Al momento è quasi impossibile“.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Il contratto del Pipita

Per un addio più rapido e per riavvicinarsi a casa, si era parlato anche di una rescissione consensuale tra Higuain e la Juventus e, successivamente, di un accordo con il River Plate. Jorge Higuain ha parlato anche di questo.

“Non rinuncerà al suo contratto per andarsene altrove. Credo che lo rispetterà fino alla fine e solo nel 2021 valuterà se giocare nel River o in altri club da svincolato”.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Milan, stop al rinnovo di Ibrahimovic: Raiola chiede cifre monstre

Mercato Inter, scambio clamoroso con l’Atletico Madrid: le utime

Calciomercato Juventus, la decisione definitiva su Ronaldo


Continua a leggere