Calciomercato Fiorentina, pista caldissima per un centrale ex Premier League

| 08/08/2020 12:00

La maggior parte delle squadre di Serie A hanno come obiettivo attuale quello di intraprendere un miglior mercato possibile. La prossima finestra sarà molto importante, e la strategia della Fiorentina è chiaramente quella di tornare ai vertici della classifica, magari centrando la zona Europa. Per farlo però, la squadra di Commisso avrà bisogno di innesti importanti, possibilmente di esperienza e garanzia.

Ultime Fiorentina: pista calda per Vertonghen

La Fiorentina ha bisogno di puntellare vari reparti, anche perchè quest’anno, salvo il finale positivo di stagione, sono apparse ancora una volta tante lacune. La squadra di Firenze vuole rinforzarsi in difesa, e nel mirino continua ad esserci Jan Vertonghen. Il difensore belga sembrava ormai vicino alla Roma dopo l’addio di Smalling, ma anche stando a quanto riportato da La Nazione, adesso sembra essere ritornato in ottica Fiorentina. La pista è calda, l’ex Tottenham ed ora svincolato, può davvero arrivare. 

Vertonghen Inter

Fiorentina-Vertonghen: filtra ottimismo

Vertonghen è un obiettivo concreto per la Fiorentina, e nell’ambiente filtra anche un certo ottimismo. Il motivo? La mediazione, ancora una volta, di Ribery. Il francese ci sta mettendo anima e corpo nel progetto viola, e la sua presenza a Firenze spingerebbe non solo il belga, ma anche altri campioni a sposare la causa. L’ex Bayern Monaco continua a lavorare dentro, e fuori dal campo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, senti Torreira: “Potrei salutare l’Arsenal”


Continua a leggere