Juventus-Lione, la decisione di Sarri su Dybala: il comunicato

| 07/08/2020 14:00

Questa sera, ore 21:00, la Juventus affronterà il Lione nella gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. I bianconeri dovranno provare a rimontare la sconfitta rimediata all’andata, dove i francesi sono usciti vincitori per 1-0. La Juve si gioca tanto, oltre all’obiettivo di raggiungere le fasi finali a Lisbona della competizione, c’è anche un fattore economico che contribuisce. Con il passaggio del turno, infatti, la Juventus andrebbe ad incassare oltre 10 milioni. Si gioca molto Sarri.

Juventus, i convocati per la sfida con il Lione: c’è Dybala

In queste ore, sul sito ufficiale della Juventus, è stata diramata la lista dei convocati di Maurizio Sarri per la partita contro il Lione. L’allenatore italiano potrebbe giocarsi una carta importante del suo futuro e ha ritrovato Chiellini e Dybala, nulla da fare per Douglas Costa.

  • Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
  • Difensori: Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral.
  • Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore.
  • Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri.
nuova maglia juve

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: esonero Sarri, si pensa a Gasperini

Juventus, Dybala verso la panchina

Dybala è tornato ad aggregarsi al gruppo e Sarri, dopo l’ok dei medici e del calciatore, ha deciso di averlo a disposizione per la partita di questa sera. L’attaccante argentino c’è tra i convocati, ma molto probabilmente, partirà dalla panchina. Nessuno vuole rischiare con il talento che potrebbe però essere mandato in campo a gara in corso.


Continua a leggere