Atalanta-PSG: colpo duro a centrocampo, salta il match

| 05/08/2020 20:30

Atalanta e PSG si sfideranno in gara secca per i quarti di finale di Champions League in Portogallo. La gara dovrà fare a meno di tanti campioni, da Ilicic a Di Maria.

atalanta psg verratti

(www.gettyimages.it)

Atalanta-PSG, infortunio per Verratti: salta i quarti

A pochissimi giorni dalla gara tra Atalanta e PSG, Gasperini e Tuchel fanno la conta degli infortunati. I parigini saranno certamente orfani di Angel Di Maria, squalificato, ma nelle ultime ore un nuovo problema si è presentato alla porta di Tuchel. Marco Verratti, secondo quanto riportato da RMC Sport, salterà la sfida con l’Atalanta dopo essersi infortunato in allenamento a causa di uno scontro con un compagno di squadra.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Gli altri indisponibili

Verratti oggi si sarebbe sottoposto ad alcuni test in cui è stato rilevato un infortunio al polpaccio dopo una collisione. Si attendono dunque novità circa l’entità del problema e i tempi di recupero previsti. Per i parigini c’è da fare i conti anche con l’assenza, quasi certa, di Kylian Mbappé, infortunatosi nella finale di Coppa contro il Saint-Etienne. Il fenomeno francese sta cercando di recuperare in tempo, almeno per la panchina. Non mancano perplessità anche in casa Dea. Gasperini dovrà fare a meno di Josip Ilicic fino al termine della stagione ma potrebbe trovarsi anche senza Gollini: il portiere è uscito nei primi minuti dell’ultima sfida di campionato e rischia di non essere presente.

Potrebbero interessarti anche

Inter-Getafe: streaming e diretta, ecco dove vederla

Inter-Geafe, le formazioni ufficiali

Calciomercato Juventus, Chiellini e Bonucci fanno fuori Sarri: ecco il sostituto


Continua a leggere