News Inter, Conte alla Juve? Il mister esce allo scoperto

| 03/08/2020 18:00

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha voluto precisare tramite un’intervista rilasciata all’Ansa che non ha mai sentito la dirigenza bianconera ed alcuni calciatori per un suo possibile passaggio alla fine di questa stagione sportiva.

Uragano Conte: “Smentisco di aver parlato con la dirigenza bianconera

Stamattina erano girate voci in cui si diceva che l’attuale allenatore dell’Inter, Antonio Conte, avrebbe già trovato un accordo con un altro club a partire dal prossimo campionato. A riportarlo è il quotidiano ‘La Repubblica‘. A smentire categoricamente il tutto ci ha pensato lo stesso ex commissario tecnico della nazionale italiana, rilasciando un’intervista all’Ansa.

Antonio Conte

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Ecco le sue dichiarazioni: “In merito all’articolo che è uscito oggi su ‘LaRepubblica.it’ ci tengo a smentire che non ho mai sentito nessun dirigente della Juventus e nessun calciatore e di aver pronunciato la frase ‘Ma Maurizio Sarri lo cacciano?‘. Partiranno le querele con chi ha scritto questo articolo e con il direttore della testata giornalistica“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia: accordo vicino per un centrocampista

Conte ci tiene a precisare: “Con l’Inter ho un progetto triennale

Antonio Conte ha continuato dicendo: “Con la società neroazzurra ho sposato un progetto triennale ed intendo rispettarlo. Nella mia vita ho sempre lavorato duramente e continuerò a farlo con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità, affinché questo sia un progetto vincente“.


Continua a leggere