“Terrone di m**da”, il fisioterapista della Lazio si scusa con Gattuso e con il Napoli

| 02/08/2020 21:45

Napoli-Lazio di ieri sera è stata caratterizzata dall’ennesima, ignobile, frase contro le persone del Sud. A pronunciarla il fisioterapista di Inzaghi, Alex Maggi, che oltre allo sdegno ha causato anche un deciso nervosisimo che ha portato a vari tentativi di rissa durante la partita.

napoli lazio

(www.gettyimages.it)

Napoli-Lazio, le scuse del fisioterapista

Terrone di m**da“, questa la frase urlata da Alex Maggi nei confronti di Gennaro Gattuso durante un’accesa discussione tra l’allenatore del Napoli e Simone Inzaghi. Da lì il nervosisimo è balzato alle stelle e causato varie liti anche tra i calciatori in campo. Il fisioterapista della Lazio, poche ore fa, si è scusato per le parole utilizzate nei confronti del tecnico del Napoli.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Le sue parole

Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta.Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, Ronaldo svela il suo futuro: l’annuncio

Mercato Inter, che colpo in difesa! Ma è per Conte o per Allegri?

Calciomercato Lazio, Milinkovic rassicura sul futuro


Continua a leggere