Calciomercato Brescia, le rondinelle scelgono Perinetti come nuovo ds (UFFICIALE)

| 27/07/2020 18:30

Il Brescia, dal prossimo campionato di Serie B, ripartirà con un nuovo direttore sportivo che avrà l’arduo compito di costruire una squadra pronta a ritornare subito in Serie A.

Perinetti nuovo ds. Accordo di un anno

E’ ufficiale: il Brescia ha scelto Giorgio Perinetti come nuovo direttore sportivo del club. Il dirigente romano ha firmato un contratto di un anno, con opzione per il secondo. Domani mattina è prevista la conferenza stampa di presentazione con il patron Massimo Cellino. L’ex presidente del Cagliari ha scelto il vecchio dirigente del Venezia per poter ripartire dalla Serie B. A lui il difficile compito di ricostruire una squadra che possa vincere nuovamente il prossimo campionato di cadetteria.

www.gettyimages.it

Ecco il comunicato ufficiale delle rondinelle sul proprio sito: “La società Brescia Calcio annuncia la nomina Giorgio Perinetti a nuovo direttore sportivo della Prima Squadra. Nato a Roma il 17 gennaio 1951, approda al Brescia Calcio dopo una lunga esperienza in numerosi club di Serie A e B.Il direttore Perinetti sarà presentato ufficialmente ai media (in numero ristretto, nel rispetto delle norme sanitarie in vigore) nella mattinata di domani”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, nuova squadra per Balotelli

Diego Lopez non verrà confermato? Ecco i possibili nomi

Difficilmente Diego Lopez potrà guidare il club nella prossima stagione 2020-2021. Cellino avrebbe già individuato due possibili sostituti: si tratta di Vincenzo Italiano (attualmente allo Spezia) e di Alessio Dionisi (tecnico del Venezia).

 

 


Continua a leggere