Bologna-Lecce 3-2: Barrow decida la partita nei minuti finali

| 26/07/2020 18:00

Una partita molto importante quella del Dall’Ara, soprattutto per il Lecce, a caccia di punti salvezza su un campo molto difficile. Mihajilovic non vuole cali di concentrazione, la stagione dovrà essere onorata al meglio.

Bologna-Lecce: la sintesi

Partita che inizia subito con il botto, e con un Bologna scatenato sin dai primi minuti di gioco. Dopo appena due minuti infatti ci pensa Palacio a sbloccare la gara: l’attaccante argentino sfrutta un bell’assist di Barrow con il tacco, e il tap-in da pochi passi porta il Bologna sull’1-0. Poco più tardi arriverà anche il raddoppio, stavolta con Roberto Soriano, ancora una volta sfruttando un assist vincente di Barrow. Risultato sul 2-0 dopo appena 5 minuti. Lecce che poi ci proverà con Falco al 24′, ma il suo sinistro a giro termina solo poco fuori la porta di Skorupski. Lecce che nei minuti di recupero riesce poi ad accorciare il risultato grazie a Mancosu: il centrocampista risolve una mischia da calcio d’angolo e sigla il 2-1.

 

bologna barrow

(www.gettyimages.it)

Secondo tempo che continua con grande intensità, e che vede il Lecce partire molto bene. La squadra salentina prova subito a pareggiare la gara, e soltanto dopo il 60′ riesce a siglare il 2-2. Ci pensa Pippo Falco con un gran sinistro, battutto l’estremo difensore del Bologna. Gara che si deciderà nei minuti finali con Barrow, che dopo due assist segna il gol vittoria per il 3-2 finale.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Il tabellino della gara

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Dell’Orco, Paz, Lucioni, Donati; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Lapadula

Gol: Palacio (B) Soriano (B) Mancosu (L) Falco (L) Barrow (B)


Continua a leggere