Inter, Lukaku: “Tanti rimpianti per il campionato. Ora puntiamo l’Europa League”

| 25/07/2020 21:51

Una doppietta e una grandissima prestazione per Romelu Lukaku questa sera contro il Genoa: il numero 9 dell’Inter ha trascinato sulle sue spalle la squadra di Antonio Conte anche nella gara di Marassi.

(www.gettyimages.it)

Inter, Lukaku analizza la vittoria contro il Genoa

Al termine della partita, Romelu Lukaku, migliore in campo di Inter-Genoa, ha analizzato la vittoria di Marassi e l’intera stagione nerazzurra ai microrofoni di Sky Sport.

A livello personale sono molto contento ma ancora di più per la squadra: non è facile tenere sempre alta la tensione ma siamo felici di quello che stiamo facendo”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Gli obiettivi nerazzurri

Il bomber nerazzurro, poi, si è soffermato anche sui rimpianti stagionali che non hanno permesso ai nerazzurri di combattere fino all’ultimo con la Juventus per lo scudetto.

Ci sono dei rimpianti?Sì, abbiamo sbagliato e perso troppi punti per strada. Siamo un gruppo giovane e speriamo di migliorare. Completiamo questa stagione nel migliore dei modi e poi pensiamo all’Europa League. Ora giochiamo contro due squadre molto importanti che ci diranno a che punto siamo e poi ci concentreremo sull’Europa League che è una competizione che puntiamo a vincere.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo dalla Premier League

Mercato Inter, Marotta spiega la verità sull’affare Messi


Continua a leggere