Calciomercato Juventus, Ronaldo può andare via: destinazione clamorosa

| 20/07/2020 14:00

Il calciomercato della Juventus potrebbe essere investito dal ciclone Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, alt termine della stagione, potrebbe decidere di andare via per provare una nuova esperienza.

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHELSEA CRISTIANO

Calciomercato Juventus, Ronaldo verso il Newcastle: le ultime

Dopo tre stagioni potrebbe già essere giunta alla fine l’esperienza di Cristiano Ronaldo con la Juventus. Il campione portoghese potrebbe dire addio e tornare nel campionato che lo ha lanciato definitivamente nel mondo dei grandi: la Premier League. Sono insistenti, infatti, le voci della volontà della nuova dirigenza del Newcastle che vorrebbe mettere a segno uno dei colpi di calciomercato più importanti della storia del calcio. Stando a quanto rifersice sportmediaset.it, però, le possibilità ad oggi sono ancora ridotte a causa della mancata partecipazione del club inglese alla Champions League.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Ronaldo vuole vincere la Champions League

Ad oggi, infatti, le percentuali di un addio di Cristiano Ronaldo sono molto basse, soprattutto perché con la Juventus vorrebbe provare a vincere quella Champions League che manca da tantissimo tempo. Il portoghese ci proverà in questa stagione e se non dovesse andare a buon fine vorrebbe riprovarci nella prossima stagione.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Inter, Sanchez può tornare in Premier League: le ultime

Mercato Juventus, Ronaldo sponsorizza il super colpo in attacco

Calciomercato Milan, settimana decisiva per il rinnovo di Donnarumma: i dettagli


Continua a leggere