Serie A: gli highlights dei match delle 19.30 – VIDEO

| 19/07/2020 21:27

Un’altra serata molto interessante in Serie A, dove si giocavano particolarmente il Genoa e il Lecce, le quali si sfidavano per un’intensa lotta salvezza. Diversi gol anche nelle gare tra Fiorentina-Torino e Brescia-SPAL.

Serie A: gli highlights dei match delle 19.30

BRESCIA-SPAL 2-1

Il Brescia ospita la SPAL, ma va sotto nei minuti finali del primo tempo con un gol di Dabo. I padroni di casa però riescono nel secondo tempo a pareggiare i conti con la prima rete stagionale di Zmrhal. Brescia che poi nel finale riuscirà anche a vincerla, con la doppietta del suo giocatore.

FIORENTINA-TORINO 2-0

Una viola che domina i primi 45 minuti di Firenze, e che riesce a passare in vantaggio nei primi minuti con un autogol di Lyanco. Secondo tempo che continua a senso unico, e che vedrà la squadra di Iachini segnare il 2-0 con Cutrone, il quale raccoglie un assist di Ribery.

GENOA-LECCE 2-1

Grande sfida salvezza al Ferraris, dove il primo tempo risulta molto divertente ed intenso. A sbloccare la gara di pensa Sanabria, poi grande chance nella prima frazione, con Mancosu che sbaglia un rigore. Lo stesso però riuscirà a pareggiare la partita nel secondo tempo, prima di tornare in svantaggio a causa di un autogol di Gabriel.

 

 


Continua a leggere