Calciomercato Napoli, Osimhen a breve sarà azzurro: l’annuncio del Lille

| 16/07/2020 14:00

Il calciomercato del Napoli molto presto potrebbe vivere la prima ufficialità post-Covid: gli azzurri sono ad un passo dall’acquisto di Victor Osimhen, attaccante classe ’98 del Lille.

napoli osimhen

Calciomercato Napoli, fatta per Osimhen: l’annuncio

Ormai l’affare sembra ai dettagli. Nei giorni scorsi il calciatore nigeriano ha cambiato agente: ha lasciato Jean-Gerard Benoit e si è affidato a William D’Avila che è tornato a trattare con Cristiano Giuntoli per la chiusura dell’affare. Ad inizio settimana c’è stato un altro incontro molto importante tra le parti, in Sardegna, che ha sancito l’accordo totale con il giocatore e con il Lille. Ora si aspetta solo l’ufficialità che potrebbe arrivare nella prossima settimana, dopo le visite mediche di rito.

Il Lille annuncia l’accordo

L’accordo totale è stato confermato anche dal Lille. Durante la conferenza stampa di presentazione di Isaac Lihadji, il direttore generale del club francese Marc Ingla ha parlato anche dell’affare Napoli-Osimhen.

Siamo ai dettagli finali per il trasferimento di Osimhen. C’erano anche altri club ma la scelta del giocatore ormai è fatta. E’ un peccato doverlo cedere ma andrà via”.

La trattativa dovrebbe chiudersi sulla cifra di circa 60 milioni di euro, bonus compresi e per l’attaccante è pronto un contratto quinquennale da 5 milioni di euro lordi. In uscita, nell’affare che resta slegato dall’arrivo del centravanti, c’è Adam Ounas che piace proprio al club transalpino.

Potrebbero interessarti anche

Mercato Inter, c’è l’offerta ufficiale per l’attaccante: parte la trattativa

Calciomercato Juventus, Jorginho si complica: ecco l’alternativa

Mercato Milan, addio imminente: le ultimissime

ESCLUSIVA – Azerbaijan, Bellucci: “Sogniamo Qatar 2022, importante la crescita”


Continua a leggere