Calciomercato Juventus, Lampard su Jorginho: “Qui non gioca tanto…”

| 11/07/2020 12:30

Uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus è Jorginho. Il centrocampista del Chelsea nelle ultime gare non ha disputato tanti minuti ed è sembrato un chiaro segnale del suo possibile addio.

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Lampard sul futuro di Jorginho

Maurizio Sarri lo attende a Torino dopo averlo allenato sia al Napoli che al Chelsea: è il play perfetto nello scacchiere bianconero, secondo il tecnico che ha chiesto uno sforzo alla Juventus. Frank Lampard, allenatore del Chelsea, ha parlato del futuro del centrocampista italo-brasiliano.

“Ci sono sempre giocatori che sono magari scontenti o che in certi momenti restano fuori ed è il caso per adesso di Jorginho. E’ stato fondamentale in questa stagione, dentro e fuori dal campo, e questo non è cambiato, sono molto contento di lui. Se un giocatore resta fuori per alcune partite non significa che non rientra più nei miei piani”.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Jorginho-Juve, affare possibile?

I bianconeri, dopo Arthur, hanno intenzione di chiudere almeno un altro colpo a centrocampo. Adrien Rabiot ora sta iniziando a piacere a tutti, Rodrigo Bentancur è diventato il perno fisso del centrocampo bianconero e Matuidi continua a garantire ottime prestazioni. Per questo i bianconeri potrebbero decidere di puntare su Jorginho per la prossima stagione anche se le ultime indicazioni di Lampard non lasciano presagire una trattativa semplice.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, idea Zapata: la risposta dell’Atalanta

Mercato Inter, clamoroso: addio Conte, arriva Allegri

Calciomercato Napoli, Koulibaly l’intermediario: “Mi ha chiamato Osimhen…”


Continua a leggere