Notizie Verona, l’Inter è la peggiore per Juric: la conferenza

| 08/07/2020 20:00

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico degli scaligeri ha sottolineato davanti ai giornalisti presenti sottolineando un record lodevole per gli uomini di Conte.

Juric: “I nerazzurri sono quelli che ci hanno messo più in difficoltà”

Dopo le parole di Conte, arrivano anche quelle del tecnico dell’Hellas Verona: “In questo settimane non possiamo parlare di veri allenamenti, ma di fasi di recupero tra una gara e l’altra. I calciatori stanno facendo un lavoro incredibile, stanno superando stanchezza e problemi fisici. Sono molto attaccati alla maglia, oltre ogni previsione. L’Inter? Fino a questo momento è la squadra che ci ha messo più in difficoltà, sono ovviamente molto forti. Non sono alla ricerca di scusanti, proveremo a fare la nostra gara con la nostra mentalità. Voglio vedere una squadra sempre molto motivata, e sono sicuro di poter garantire sempre il massimo“.

during the Serie A match between Hellas Verona and Parma Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 1, 2020 in Verona, Italy.

Sui singoli che scenderanno in campo contro l’Inter

Dovremo scendere in campo con lo spirito-Hellas. Poi ci potranno essere delle difficoltà, infortuni, squalifiche, ma non ammetto passaggi a vuoto o mancanza di concentrazione. Amrabat? Ha fatto diverse gare a ritmi impressionanti, va sempre oltre quelli che sono i suoi prblemi fisici o infortuni. Salcedo e Pessina hanno proferito belle parole parlando di me? Ho una buona realzione con tutti, ma prima dell’aspetto emotivo serve essere professionali coi calciatori: io la penso così“, conclude il mister.


Continua a leggere