Liga, il Real Madrid spicca il volo, Sergio Ramos a segno: +7 sul Barça

| 05/07/2020 17:00

Il Real Madrid non frena più: la squuadra di Zinedine Zidane ha vinto ancora e, in attesa del Barcellona, si è portato a +7 in classifica.

real madrid

(www.gettyimages.it)

Liga, il Real Madrid vola: +7 sul Barcellona

Il Real Madrid espugna il San Mamés grazie all’ennesima rete di Sergio Ramos e continua la scalata verso la vittoria del campionato. La decima rete del capitano Blancos ha portato il club della capitale a +7 dal Barcellona secondo in classifica, caduto in una crisi da vittorie con pochi precedenti. I catalani questa sera affronteranno il Villareal al Estadio de la Ceramica con il vento a sfavore, vista l’ennesimo colpo inflitto dai ragazzi di Zinedine Zidane, perfetti anche oggi nella gara contro l’Athletic Bilbao.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

La Liga torna nella capitale?

La gara è stata sbloccata da un calcio di rigore di Sergio Ramos che, freddissimo, ha battuto Simon e ha portato i blancos alla vittoria dopo un primo tempo molto difficile. Ora la Liga è completamente nelle mani dei ragazzi di Zidane che proveranno a riportare il titolo al nella capitale dopo 3 stagioni. A quattro gare dal termine, con un potenziale +4 di vantaggio dai rivali di sempre, per il Real Madrid basterà vincere le prossime due gare e ufficializzare il titolo.

NOVITÀ – SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CONTENUTI E TANTO MERCATO

Potrebbero interessarti anche

Mercato Milan, Rangnick ha detto ‘sì’: c’è la firma

Calciomercato Juventus, Buffon in lacrime dopo il record: annunciato l’addio


Continua a leggere