Calciomercato Inter, assalto Real Madrid per Skriniar: la clamorosa offerta

| 30/06/2020 15:00

Il mercato di Serie A continua ad andare avanti, e in queste ultime settimane sono stati tanti i nomi accostati alle nostre big. L’Inter è senza dubbio una delle squadre più attive, e la volontà di Conte e dirigenza sarebbe anche quella di andare a blindare qualche gioiello. Uno di quelli da tenersi stretto è Skriniar, sul quale c’è tanto interesse dall’estero.

Ultime Inter: offerta Real per Skriniar

L’Inter dovrà tutelarsi parecchio se vuole blindare Skriniar: il centrale slovacco è seguito da diverse big, tra cui soprattutto il Real Madrid. La squadra spagnola sta spingendo parecchio, e pare che nelle ultime ore sia arrivata una notizia bomba dalla Spagna: stando a quanto riportato da Diariogol, i Blancos sarebbero pronti ad offrire 10 milioni di euro più il cartellino di James Rodriguez. Un’offerta che avrebbe del clamoroso, e che farebbe tentennare i nerazzurri. Ad oggi però è una pista difficile da percorrere, specie per via della valutazione richiesta sul difensore: almeno 60 milioni di euro.

calciomercato inter skriniar

Futuro Skriniar: quante pretendenti!

Il futuro di Skriniar è ancora molto incerto, e vista la grande mole di squadre interessate, non è affatto scontata la sua permanenza con l’Inter. I nerazzurri dovranno infatti guardarsi le spalle anche da PSG e Manchester City, altre due pretendenti molto agguerrite.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Skriniar via: scambio clamoroso

 


Continua a leggere