Calciomercato Napoli: è duello con la Juve per il talento della Roma

| 29/06/2020 12:30

In casa Roma guardano in molti in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club giallorosso ha molti debiti da saldare ed è in procinto di un cambio di proprietà. Intanto, tanti i talenti che potrebbero essere sacrificati a fine stagione per rientrare dal rosso in bilancio. Tra questi c’è sicuramente Cengiz Under. L’esterno d’attacco turco non rientra nei piani di mister Fonseca e ha gran mercato. Per questo la Roma ha deciso di metterlo sul mercato e di poter lasciarlo partire per circa 25 milioni di euro. Su di lui ci sono Napoli, Juventus e un club straniero.

Roma, Under sarà ceduto: è sfida tra tre big

Il club in vantaggio per l’acquisto di Under sembrerebbe proprio il Napoli, che dirà addio a José Callejon dopo 7 stagioni in azzurro. Nelle ultime settimane però è salito in cattedra Hirving Lozano, esterno d’attacco capace di giostrare sia a destra che sinistra. Ora bisognerà capire se il Napoli vorrà tenerlo o decidere di cederlo per puntare su Under della Roma. L’interesse del Milan di gennaio invece sembra essere ormai scemato, mentre sono alla finestra Juventus e Borussia Dortmund.

calciomercato milan under

LEGGI ANCHE >>> Roma, Under in uscita

Roma: per Under ci sono Juventus, Napoli e Borussia Dortmund

I club iniziano a studiare la strategia, mente il Napoli pare sia ormai pronto a formulare l’offerta giusta per convincere la Roma. Il calciatore, invece, ha già dato l’ok alla destinazione azzurra che resta gradita. Il calciatore piace molto a Gattuso nelle sue idee di gioco e vorrebbe averlo per creare un duello interno con Politano.


Continua a leggere