Calciomercato Milan, l’agente spaventa i rossoneri

| 29/06/2020 18:30

L’agente di Franck Kessie, George Atangana, ha parlato del futuro del suo assistito che può essere lontano da Milano, ma non dall’Italia.

Mercato Milan, l’ag. di Kessie: “Dal Napoli ancora nessuna offerta per il calciatore

Il procuratore di Franck Kessie, George Atangana, fa tremare la società rossonera. Infatti il calciatore potrebbe fare le valigie e andarsene altrove, rimanendo però in Serie A. La squadra interessata al nazionale ivoriano è il Napoli, allenato dal suo vecchio allenatore, Gennaro Gattuso. A ‘Radio Punto Nuovo‘, Atangana ha così dichiarato: “Se parliamo di Gattuso possiamo dire che è un tecnico che ha un ottimo rapporto con i suoi calciatori. Quando ha allenato il Milan ha legato, in maniera particolare, proprio con Franck.

Calciomercato Inter Kessie

Un possibile scambio col Napoli con Milik? Sinceramente non intendo rispondere perché è una domanda da porre ai dirigenti delle due squadre, per il momento non me la sento di dare giudizi. La cosa certa è che il mio assistito non ha mai ricevuto telefonata dal suo ex allenatore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Bakayoko torna in rossonero: le ultime

Ancora Atangana: “Giuntoli mi chiamò tempo fa

Da quando Kessie gioca in Italia nessuno gli ha mai regalato nulla: il posto da titolare se l’è guadagnato allenandosi duramente. A partire dai tempi di Cesena, poi a lungo andare è diventato un giocatore che difficilmente puoi togliere dal campo. Offerte dal Napoli? L’unico che mi ha chiamato per il calciatore è stato proprio Cristiano Giuntoli. L’interesse c’è sempre stato, ma per quanto riguarda le trattative non devono parlare con me ma con il club. Adesso, dal Napoli, nessuno mi ha telefonato“.


Continua a leggere