Milan-Roma, le probabili formazioni: la decisione su Ibrahimovic

| 28/06/2020 09:00

Milan-Roma, così oggi in campo

E’ la vigilia di Milan-Roma, sfida che si giocherà nella giornata di oggi. Il calcio d’inizio è fissato alle 17 e 15, in un orario completamente insolito per i club di Serie A, con il caldo cocente che farà da protagonista nella sfida di San Siro. E’ tempo di annunciare le probabili formazioni del big match, con entrambi i club che devono fare i conti con la situazione legata agli infortuni, ma occhio perché ci sono dei recuperi importanti.

Kjaer recupera, anche Fonseca ha dei dubbi sulle scelte

Niente Ibra per il Milan. Lo svedese ha lavorato duramente ed è pronto a tornare a disposizione ma dalla prossima gara, dopo il brutto infortunio rimediato nel corso degli allenamenti post-pandemia. Altra news importante arriva per la difesa, con Simon Kjaer pronto a formare nuovamente la coppia di difesa con il capitano, Alessio Romagnoli. La Roma, invece, continua ad avere fuori Pau Lopez e Zaniolo, ma recupera a pieno Pellegrini, che torna titolare dopo essere partito dalla panchina contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: oggi le visite mediche

Le probabili formazioni di Milan e Roma

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Pioli Milan Ibra

Fonte: Fantacalcio.it


Continua a leggere