Torino, Longo: “Buona reazione, non ci demoralizziamo”

| 27/06/2020 23:25

Notizie Torino, Longo: “Buona reazione, non ci demoralizziamo”

Moreno Longo, tecnico del Torino, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Cagliari per 4-2:ultime torino longo

Le parole di Longo

“La reazione è stato un aspetto positivo della gara, anche se non abbiamo approcciato nella maniera giusta. Il Cagliari è stato  bravo e cinico e questo ci ha sorpreso molto. Quando hai la forza di riaprirla sul 3-2 non devi commettere un errore di nuovo come abbiamo fatto, abbiamo pagato una grande ingenuità con il rigore come abbiamo fatto. Ma complimenti al Cagliari che ha vinto meritatamente”.

Migliorare?
“Quando non si vince ci si aspetta sempre di più da tutti. Ma non ci demoralizziamo. Ora dobbiamo solo lottare e ottenere la salvezza. I calciatori non devono perdersi d’animo. Arriveranno momenti belli e altri brutti, ma a fine stagione dobbiamo rimanere in Serie A ad ogni costo.

Difesa?
“Stiamo lavorando su questo, anche perché precedentemente subiva troppi gol e questo è strano. Oggi il secondo gol viene su una buona giocata sul Cagliari ma anche da una nostra pecca con Aina che doveva tenere la linea. Ci sono giocatori di grande qualità ma il percorso ora è diventato complicato, dobbiamo essere bravissimi a saper superare gli ostacoli”.


Continua a leggere