Calciomercato Milan, Calhanoglu svela il suo futuro: le ultime

| 27/06/2020 17:00

Il Milan ha affidato tutta la qualità dell’attacco ad Hakan Calhanoglu, decisivo anche nel match di pochi giorni fa contro il Lecce con due assist vincenti. Il trequartista turco è legato al Milan fino al 2021 ed è al centro delle scelte di calciomercato dei rossoneri: presto si parlerà del suo rinnovo.

Calhanoglu

Calciomercato Milan, Calhanoglu: “Voglio vincere qui”

Ai microfoni di Sportmediaset, Hakan Calhanoglu ha parlato degli obiettivi personali e del Milan e delle idee sul futuro.

Mi trovo molto meglio nel nuovo ruolo da trequartista. Mi piace molto, sono libero, mi sento bene a giocare in quella posizione“.

Coronavirus?Sono stati giorni molto duri. Mi sono allenato bene, anche a casa, non mi sono mai fermato“.

Futuro?Voglio continuare così, mancano 11 partite alla fine e poi decideremo cosa fare. Io qua mi sento molto bene, sono felice di giocare per il Milan ma è presto parlare di futuro. Scudetto o Coppa Italia con il Milan? Mi manca il trofeo per essere soddisfatto. Che sia campionato o Coppa Italia, vorrei vincere qui!“.

Calhanoglu spiega il rapporto con Ibrahimovic

Oltre alla sua idea sul calciomercato che verrà, Hakan Calhanoglu si è soffermato sul rapporto con Ibrahimovic e sull’arrivo dello svedese nello spogliatoio del Milan.

Ibrahimovic?Quando è arrivato a Milano mi ha subito abbracciato. In campo è bravissimo, fuori è molto simpatico, siamo molto amici.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Maldini incontra la dirigenza: le ultime


Continua a leggere