Calciomercato Napoli: Koulibaly-Liverpool ad una sola condizione

| 22/06/2020 14:30

Calciomercato Napoli: i Reds insistono per Koulibaly, muro ADL

Calcio Mercato Napoli Koulibaly | Il Napoli pensa al mercato, e in questo periodo così caldo pensa soprattutto a come blindare i suoi gioielli. Gattuso ha dato un’impronta ben chiara alla squadra, così come nelle sue gerarchie. Uno dei giocatori più importanti in rosa è certamente Koulibaly, uno dei centrali più forti in Europa, e che dopo una partenza in chiaroscuro adesso si sta riprendendo fiducia e posto da titolare.

Il senegalese è senza dubbio uno dei più richiesti dalle big, e in questi ultimi giorni si è fatto avanti con prepotenza il Liverpool, intenzionato a fare l’ennesimo salto di qualità ed affiancare l’ex Genk al gigante Van Dijk. Sebbene i Reds abbiano già avanzato diverse avance e proposte, la risposta di De Laurentiis è stata sempre la stessa: Koulibaly non parte se non con un’offerta da 100 milioni di euro. Una cifra altissima, e che al momento starebbe bloccando tutto. Ecco che l’unica condizione nell’affare sarebbe proprio un ribasso delle richieste del patron azzurro. Questa la notizia riportata dal Sun.

ultime napoli infortunio koulibaly

News Napoli: Koulibaly non si tocca, lo dice anche Gattuso

Il futuro di Koulibaly continua ad essere a Napoli, e lo sarà a meno che non arriverà un’offerta irrinunciabile. De Laurentiis difficilmente abbasserà le sue richieste, e pertanto il Liverpool avrà poco da sperare. Il prezzo continua ad essere quello, nonostante il rendimento del senegalese non sia stato eccelso, almeno fino a pochi giorni fa.

calciomercato napoli koulibaly


Continua a leggere