Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus nel mirino: la richiesta del City

| 21/06/2020 01:00

Calciomercato Juventus: fissato il prezzo per l’attaccante brasiliano

Calcio Mercato Juventus Gabriel Jesus | Il mercato europeo continua ad infiammarsi sempre di più, e le principali big di ogni campionato continuano la ricerca per andare a rinforzarsi in vista della prossima stagione. La Juventus specialmente sta andando a caccia di un nuovo attaccante, soprattutto visto e considerato il futuro di Gonzalo Higuain: nel mirino ci sono diversi giocatori, ma uno che ha attirato particolarmente l’attenzione sembra essere Gabriel Jesus.

Il brasiliano milita nel Manchester City, ed è considerato come uno dei migliori talenti del calcio europeo. Ovviamente il suo prezzo è altissimo, e soprattutto Guardiola non sarebbe affatto intenzionato a cederlo. Inoltre pare che il club inglese abbia fissato il prezzo: stando a quanto riportato dal Manchester Evening Standard, la richiesta dei Citezens sarebbe di 63 milioni di euro. Una cifra molto alta, e che quasi sicuramente farà vacillare la Vecchia Signora.

Juventus-Gabriel Jesus: sfida all’Inter?

La Juventus mette Gabriel Jesus nel mirino, ma a quanto pare non è l’unica italiana ad averlo fatto. Occhio infatti anche all’Inter, il quale vorrebbe provare ad anticipare i rivali. Una vera e propria sfida di mercato, con i nerazzurri che si dicono ottimisti per un’eventuale affare. Questo l’attuale quadro della situazione. 


Continua a leggere