Longo dopo Torino-Parma: “Soddisfatto della prestazione, non del risultato”

| 20/06/2020 22:00

Longo dopo Torino-Parma

Morenzo Longo, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni Sky dopo il pareggio contro il Verona. Queste le parole riportate dalla nostra redazione:

rinnovo longo

“Segnali positivi? Oggi possiamo ritenerci soddisfatti della prestazione, meno del risultato. Meritavamo di vincere, oggi dovevamo farlo dopo tutte quelle occasioni. Segnale importante, siamo vivi e che abbiamo ripreso il campionato con il giusto atteggiamento. Oggi abbiamo giocato da squadra tenendo bene il campo, potevamo esserci difficoltà in più vista la sosta. Siamo stati dentro il match con la testa, dopo il gol del Parma abbiamo reagito e poi abbiamo provato a vincerla nel secondo tempo. Rischiato pochissimo, sono contento di questo e pensiamo positivo per la prossima. Con questo spirito siamo sulla strada giusta.

Squadra preoccupata? Devi pensare sempre al periodo da cui arrivava questa squadra, normale che nella testa dei giocatori ci fosse ancora qualche scoria. Normale che solo i risultati ti porteranno fuori da ogni tipo di pensiero ed in fiducia. Ti ha soddisfatto l’attacco? Può essere riproposto, ma abbiamo provato altre cose. I due cambi? La squadra teneva bene il campo, non c’era bisogno di cambiare troppo. Finchè si sta bene, può rimanere tutto com’è”


Continua a leggere